Categoria ALTRI ATTI DELL'ENTE
Sottocategoria ATTI VARI
Mittente CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Proponente CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Oggetto AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE STADIO "T.DAL MOLIN" - PERIODO 01.07.2018 - 30.06.2021 - CIG 7260495E00
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 05/03/2018 fino al 31/12/2023
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 14
Titolo Descrizione Scarica
Progetto del servizio Allegato parte integrante
det 00065 30 11 2017 approvazione documenti gara Allegato parte integrante
det 00014 09 04 2018 nomina seggio gara Allegato parte integrante
Avviso rinvio inizio operazioni di gara Allegato parte integrante
Avviso proseguimento operazioni di gara Allegato parte integrante
Det17 Ammissioni esclusioni gara Dal Molin Allegato parte integrante
Det18 Nomina Commissione giudicatrice Allegato parte integrante
Curricula commissione giudicatrice Allegato parte integrante
Avviso apertura offerte tecniche ed economiche Allegato parte integrante
det 00030 21 05 2018 aggiudicazione Allegato parte integrante
Verbale seggio di gara n. 1 09 04 2018 Dal Molin Allegato parte integrante
Verbale seggio di gara n. 2 11 04 2018 Dal Molin Allegato parte integrante
Verbale commissione giudicatrice n 1 Allegato parte integrante
Verbale commissione giudicatrice n 2 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 05/03/2018 aggiornato al 30/05/2018